Si avvicina, mancano ormai solo 2 giorni, al match del secolo.
E' da sempre stata una partita diversa dalle altre, una partita che fuoriesce dal suo contesto, non importa se giocata in campionato o coppa, il pareggio non esiste, esiste solo la gloria della vittoria, o l'umiliazione della sconfitta, vivere o morire.
In questa sfida, non esistono tonalità di grigi, c'è solo il bianco e il nero, proprio come i colori juventini, eterni rivali da sempre; ma quest'anno come direbbe Caressa conta di più, tante polemiche alle spalle, Calciopoli su tutte.
In queste partite, non esiste una squadra che sulla carta è più forte dell'altra, in queste partite si da tutto, e anche di più, sino a che anche l'ultima goccia di sudore, a volte anche di sangue, non viene versata sul manto verde.
Vivere o morire.
Domenica, ore 20:30, lo stadio olimpico di Torino accoglierà in campo 22 gladiatori, in palio non ci sarà nessuna coppa, semplicemente i 3 punti di qualsiasi domenica; poi un'altra cosa che non ha prezzo, una cosa che non si può comprare con Mastercard: L'ONORE!
Forza nerazzurri...
Dopo aver letto quello che ho scritto, sapete da chi ha imparato Caressa a fare le introduzioni delle partite ahahahahahaha...
Io guarderò la partita con il mio amore alla quale mando una marea di baci ;*;*;*;*;*;* e insieme vedremo voi gobbi soffrire e perdere AHAHAHAHAHA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
i gobbi periranno...4 8 15 16 23 42
L'onore Gobbo non perisce mai! Al massimo perisce Gobbi.. che gioca nella Fiorentina.. Cazzo se perisce! uahahahahaha ;)
da quel cazzo che perisce e dal nick riconosco un Marco Canales auhauaua ma dimmi tu se durante queste brevi pause x scaricare appunti devo leggere queste cose auahuaua un colpo sulla gobba a marco e baci al blogger ;**************************
Posta un commento