ho deciso che d'ora in poi lascerò libero sfogo ai miei pensieri, come se tra il mio cervello e la lingua non ci fosse un filtro, quindi potranno uscire fuori tante baggianate, ma ogni tanto magari anche qualche idea interessante.
Bene, in questa prima lezione parlerò di Politica, e in che modo dovrebbe essere, si insomma, pensate un attimo, cancellate dalla vostra mente la politica attuale e quella del passato, l'avete fatto? ok, adesso immaginate i politici seduti in tante sedie e una persona scelta a caso per rappresentare il popolo italiano, su un trono; e a condurre il tutto Maria De Filippi in uno show chiamato L'italia e i candidati.
la persona scelta che d'ora in poi per semplificarci le cose chiameremo "persona scelta numero 1" (anche se non c'è ne una seconda) farà delle esterne con tutti i politici e poi alla fine sceglierà quello che ritiene più giusto, il tutto con il pubblico che ogni tanto, a seconda di ciò che vedono, griderà "BRAVO BRAVO" battendo le mani in aria oppure sarà anche libero di dare del "Falso" a qualche politico che magari in realtà è sposato con un figlio piccolo a casa.
nella foto Prodi alza la mano per poter dire la sua.
credo proprio che in questa prima lezione ci siano state molte cazzate e poche idee interessanti.
oh vabbè, senza filtro tra cervello e lingua è questo quello che passa in convento, alla prossima lezione miei alunni.
Great Teacher Daniel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento