lunedì 24 dicembre 2007

BUON NATALE



Oggi è la vigilia di Natale, manca ormai poco tempo, giusto un paio d'ore forse qualcosina in più per l'inizio dell'abbuffata natalizia, che partirà con antipasti come le ostriche sbavvvvvvvvvv
poi pasta all'astice, pesce, i classici agnello e porcetto...
e sono pronto più che mai alla super cena...
auguro a tutti i lettori un buon Natale, soprattutto al mio amore ;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*

mercoledì 19 dicembre 2007

nel sonno

Stamane mi sono svegliato e mio fratello mi ha detto: Ma eri sveglio prima?
Io: No, mi son svegliato adesso.
Simone: allora prima parlavi nel sonno.
Io: e che dicevo?
Simone: Stavi parlando in inglese, stavi dicendo: "I Say... I Say..."

ahahahahah parlo in inglese nel sonno, scommetto che faccio anche un po paura per chi mi sente, bene la prossima volta in aramaico solo per i miei fans ahahahahahah...

martedì 18 dicembre 2007

ULTIMO TRAILER UFFICIALI DI LOST 4° SEASON

http://www.youtube.com/watch?v=0ou7cWOTXJs
Questo è l'ultimo trailer uscito fuori sulla rete ABC, in America stanno anticipando l'inizio al 31 Gennaio...
ma è un trailer fantasticoooooooooooooooooooooooooooo

lunedì 17 dicembre 2007

Video Musicali & Sex and the city - IL FILM

In questi giorni comincerò a creare dei video musicali, su ciò che più mi piace:
Telefilm, montaggi che avranno come sottofondo le note dei successi della mia band Metal (ahahahahahahah) e molto altro.
Metterò tutti questi video su youtube appena li avrò finiti, mettendone ovviamente i collegamenti sul blog.

Bene ieri ho cominciato a vedere Sex and the city, ho visto i primi due episodi; ho finalmente capito perchè si chiama Sex and the city:
è il nome della rubrica sulla quale lavora Carrie...
ho letto questa news proprio adesso e ve la copio e incollo all'istante:

"Al via le riprese di "Sex and the City - Il Film" che vedrà nuovamente Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte protagoniste a Manhattan. Il primo ciak nella Fifth Avenue, con una Sarah Jessica Parker, avvolta in uno svolazzante abito verde. Del copione si sa poco o nulla, ma Sarah è stata fotografata tra le braccia di "Mr. Big" (Chris Noth) mentre Kristin Davis (Charlotte) offrirà ai fan una bella sorpresa.
La pellicola, prodotta, scritta e diretta da Michael Patrick King, e che uscirà nelle sale cinematografiche americane nel maggio 2008, si concentrerà nuovamente sulla vita sentimentale e lavorativa delle quattro amiche tra le strade della Grande Mela. Ristoranti lussuosi, club e drink, ricalcheranno il vecchio telefilm (le cui riprese sono finite nel 2004). Ma per gli appassionati con la memoria corta ecco un riassunto dell'ultima puntata della serie. Abbiamo lasciato Carrie a Parigi con Aleksandr Petroysky; proprio qui Mr Big, chiamato provvidenzialmente dalle amiche, la raggiunge e cerca di riprenderla con sè. Charlotte e suo marito adottano un bambino dall Cina, mentre Miranda si ammorbidisce e inizia a prendersi cura della madre di Steve, l'uomo da cui ha avuto un bambino. Quanto a Samantha, questa snobba la chiemioterapia per vivere un'ultima notte d'amore con il suo compagno, Smith Jerrod.

- Nel cast, assieme a Chris Norton, torneranno gli amanti, amori o flirt passeggeri della quattro ragazze di Manhattan e saranno intepretati dagli stessi protagonisti della serie tv: Jason Lewis il modello innamorato della maliarda Samantha (Kim Cattrall) , David Eigenberg e Evan Handler. New entry del cast sarà invece la partecipazione del premio Oscar Jennifer Hudson, nelle vesti della segretaria di Carrie. - Dalle prime foto è evidente che la storia d'amore tra Carrie e Mr Big (iniziata tra alti e bassi quattro anni fa) continuerà, almeno all'inizio della pellicola, così come la passione della protagonista per i tacchi a spillo e le borsette dallo strani design. - Kristin Davis (Charlotte York) nell'adattamente della storia per il cinema, resterà finalmente incinta (le foto ne sono prova incontrovertibile). Aveva sperato in una gravidanza per tutti i quattro anni delle serie, ma non riuscendovi aveva deciso di comprarsi un cane e adottare un bambino. Invece..."

giovedì 6 dicembre 2007

ahahahha video su Lost


Questi video li ho pescati cercando qualcosa di divertente su Lost...

questo è veramente il migliore:
è una specie di Parodia con protagonisti i veri attori di Lost, fa morire specialmente l'ultima parte con Saiyd che dice la sua teoria sull'isola, che sarebbe la stessa mia ahahahahahaha

In quest'altro video invece c'è Matthew Fox in "The Elevator" (l'ascensore, una sorta di camera cafè) e questo lo stesso fa morire, Matthew Fox se la dovrà vedere con degli appassionati di Lost con le loro strampalate teorie, guardacaso uno di questi ha la mia ahahahahaha ma Matthew me la smentisce in tronco:

mercoledì 5 dicembre 2007

3° stagione di Lost è finita!



Adesso lo dico ufficialmente:

LA 3° STAGIONE DI LOST E' UFFICIALMENTE FINITA!

E non sarebbe potuta finire in un modo più sorprendente di questo, le ultime puntate, soprattutto gli ultimi minuti dell'ultima puntata sono da standing ovation per gli autori.
Nessun telefilm mai fatto è lontanamente paragonabile a Lost e penso che anche nel futuro sia molto, MOLTO, difficile fare qualcosa che anche solo si avvicini a questa magnifica serie.
Ha tutto, momenti esilaranti, drammatici, d'azione, sorprese, suspance, TUTTO.
Solo 20 minuti dopo aver visto l'ultimo capitolo della terza stagione, ero già in astinenza, come del resto tutti gli altri Lostiniani, toccherà aspettare quasi 3 mesi, poichè il countdown quà sopra rappresenta i giorni che mancano alla messa in onda in America, in Italia i nuovi episodi arriveranno almeno una settimana dopo e NON VEDO L'ORA...


WE HAVE TO GO BACK!

lunedì 3 dicembre 2007

Per la gioia del mio tesoro ;P Questa è una recensione di The Departed presa da un sito, l'ho voluta mettere perchè rende bene l'idea.


"The Departed: Un cast eccezzionale, sangue e morti che neppure si contano, una trama ben costruita.
Un film riuscito - disse qualcuno, una volta - è un film che ti cambia, che ti fa alzare diverso dalla persona che eri quando ti sei seduto a vederlo. Questo film mi ha lasciato 3 cose:
1) La citazione d'apertura del gangster Frank Costello-Jack Nicholson: "Io non voglio essere un prodotto del mio ambiente, voglio che il mio ambiente sia un mio prodotto"
2) La scena finale, che rappresenta appieno la sottile linea che attraversa tutto il film: la differenza fra bene e male non esiste al di fuori del contesto in cui la tua storia si sviluppa, e in certi casi, fare la cosa giusta significa attraversare il confine e trovarsi dall'altra parte, quella che prima consideravamo sbagliata.
3) Il leitmotiv del film: la vita è troppo breve per permettersi di restare incastrato in un ruolo che non vuoi, assumendoti responsabilità che arrivano a fagocitare la tua stessa vita, sostituendosi ad essa e rubandoti la tua vera identità. Ma parimenti è anche troppo breve per evitare di assumersi responsabilità importanti, che per quanto onerose, sono quelle che danno un senso alla tua esistenza. Insomma: la vita è breve, per cui non starci troppo a pensare e fai quello che senti, consapevole però che le cose importanti richiedono sforzi importanti."
non servono molte altre parole per descrivere questo capolavoro, un film da vedere assolutamente, tutti nel cast si sono resi protagonisti di una recitazione superba:
Leonardo Di Caprio
Jack Nicholson
Mark Wahlberg
Matt Damon
Alec Baldwin
Martin Sheen
concludo con una citazione presa proprio da questo film:
"Poliziotti o criminali… quando ti trovi davanti ad una pistola carica che differenza c'è?".

venerdì 30 novembre 2007

ARE YOU READYYYYY....

Ed eccomi quì, in attesa di andare stanotte al capogiro, con gli altri elementi targati DX, dopo una capatina al Tris con gli altri amici, il tutto con il mio tesoro ;*

Innanzitutto guardate tutti quà sopra: il countdown della 4° stagione di Lost è partito, certo devo vedere ancora le ultime due puntate della terza, ma già so che una volta viste, fremerò fino a quando non vedrò la prima puntata della quarta.

Parlando d'altro, sono abbastanza intimorito da come certe canzoni volenti o nolenti ti entrano in testa e per quanto tu ti sforzi di farle uscire, rimangono lì, aggrappate penso a qualche nervo collegato al cervello, e non ne escono fino a quando non hanno ottenuto il loro scopo:
far si che tu senza neanche renderetene conto la canticchi.
La radio manda in onda sempre le stesse canzoni e quando hai una radio sparata nelle orecchie tutto il giorno, al lavoro, non riesce ad allontanare dalle tue orecchie neanche con il DDT (fidatevi ci ho provato, non sono entrati clienti per 1 ora e 3/4).
E quindi mi ritrovo quì a canticchiare TIZIANO FERRO, lo so, perderò il rispetto di alcuni amici che non appena mi vedranno mi sputeranno in un occhio ma vi prego, fate uscire Ferro dalla mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Mi riferisco a Tiziano, non al ferro in se, ho già fatto una cura in passato a base di ferro e benchè non sia certo la cosa più terribile del mondo, non ci tengo a farne un'altra.

Bene, se non avete dato uno sguardo al countdown di Lost, DATEGLIELO, e se gliel'avete già dato, DATEGLIENE UN'ALTRO, perchè è troppo bello ahahahahahah

E siccome oggi sarà un giorno diverso dagli altri, e la reunion della DX è sempre più vicina:
FOR THE THOUSANDS IN ATTENDENCE AND FOR THE MILLIONS WATCHING AT HOME AND BECAUSE LOST'S THIRD SEASON IS GOING TO FINISH BUT DON'T WORRY BECAUSE THE FOURTH SEASON WILL BEGIN IN THREE MONTHS, ONE MORE TIME I'VE GOT JUST TWO WORDS FOR YA:
SUCK IT

mercoledì 28 novembre 2007

Finally...

Finalmente dopo tanto tempo venerdì uscirò di nuovo con:
L'immortale e l'Animale....

D-GENERATION X WILL COME BACK FOR ONE NIGHT ONLY!!!


lunedì 26 novembre 2007

Il Natale sta arrivando, e lui dal buio si sta avvicinando...

il 25 dicembre è sempre più vicino, il giorno dei regali, dei grandi pranzi, dei parenti che non si vedono da mesi rincontrarsi per una cena o un pranzo, la mia cena ormai da anni è costituita da:

antipasti:
1)ostriche
2)frutti di mare
3)prosciutto, formaggio

primi:
1)pasta al forno
2)zuppa gallurese
3)ravioli

secondi:
1)Pesce
2)Agnello
3)Porcetto
4)Verdura

dolci o altro:
1)Pandoro
2)Panettone

quest'anno non farò babbo natale, ormai la tradizione è saltata due anni fa quando le mie cuginette sapevano benissimo che ero io, ma per due anni almeno le ho fregate, poi non hanno più creduto ai miei nonni che hanno detto per due anni di fila che io ero in bagno mentre babbo natale consegnava i regali ahahahahah...

sabato 24 novembre 2007

ecco vedi???

Oggi mi son svegliato bene, infatti sto molto meglio: l'aria è più leggera e frizzante, sento la primavera che si avvicina (prrrrrrr) tutta mia la cittààààààà lalallaalala...

il lavoro è sempre palloso ma meno del solito ;) ma questa purtroppo è una costante, oggi addirittura non mi sembra così terribile l'ipotesi di lavorare questo mese anche la domenica pomeriggio (anche se la domenica non sarei obbligato ad andare come gli altri giorni settimanali eh, se voglio non ci vado)...

dai che bello, si avvicina il natale, capodanno, le feste, olèèèèèèèèèèèèèèèèè, che bello il clima natalizio

venerdì 23 novembre 2007

GTD - 4° Lezione

oggi giornata un po così, sono un po scazzato, ho dormito poco, mi sono svegliato male e il proseguo della giornata non è andato molto meglio, tutto sempre causato dal risveglio, dannati risvegli: possono condizionarti tutta la giornata...
oggi avevo anche voglia di vedere il mio tesoro ma per un motivo o per l'altro ci vedremo solo domani, questo probabilmente mi avrebbe rallegrato senz'altro la giornata ma vabbè aspetterò domani e nel frattempo ti mando dei bacioni ;*;*;*;*;* a te che oltre ad essere la mia ragazza sei anche la mia migliore amica... scema ;) ;*

ieri è nato il mio primo nipote, se non sbaglio ;P si per i parenti che conosco dovrebbe essere il primo nipote: Davide.
ma nel mio guasto cel non posso neanche salvare una foto del bimbo -.-".
non vedo l'ora di avere un po più di tempo libero, invece sta per arrivare il periodo natalizio, il periodo nel quale lavoro di più, probabilmente anche qualche domenica pomeriggio ;( sigh sigh
comunque visto che non ho parlato di nessun argomento in particolare vi lascio con una citazione che farà da intera lezione: "Ehi amico, se oggi fosse un giorno qualunque, ti avrei già spaccato la faccia... E sai che giorno è oggi? Un giorno qualunque!".

Great Teacher Daniel

lunedì 19 novembre 2007

GTD - 3° Lezione

bene bene bene, vi avviso tutti:
ho sognato la fine del mondo, missili che andavano ovunque, la prima città ad essere stata distrutta è stata Parigi, poi Sassari, quindi chiaramente in ordine di importanza di città nel mondo... ahahahahahah


Dopo questa splendida introduzione, con la consapevolezza che Randy Orton è ancora WWE Champion dopo aver battuto anche Shawn Michaels, quindi con ancora più felicità in corpo, posso dire che "the reign of One Man Dinasty is still here!".


dopo aver affrontato anche questa parentesi devo dire che negli ultimi tempi sto apprezzando sempre di più Lara Fabian, splendida voce, anzi voce possente, grande scoperta del mio amore ;*


stasera altre due puntate di Lost, ormai siamo in avvicinamento alla fine, mancano meno di 10 puntate alla conclusione della terza stagione, ogni puntata sta diventando sempre più bella e sempre più ricca di sorprese, regala grandi emozioni ogni volta, come direbbe Gianpa: grandi numeri...


concludo in bellezza con l'ennesima notizia strana ma vera giusto epr regalarvi qualche risata o in questa caso disgusto ahahahah, ve la copio direttamente:
La notizia potrebbe avere come titolo: "Qui non si butta niente". Sembrerà strano ma nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati.



considerando che secondo i dottori, in questo modo si potrebbe anche contagiare l'aids, il vostro Teacher preferito vi consiglia: NON COMPRATE ELASTICI DALLA CINA, mi raccomando.


Great Teacher Daniel

sabato 10 novembre 2007

GTD - 2° Lezione

Dopo la delusione della prima lezione che non ha visto l'ombra non solo di una risposta, ma probabilmente neanche l'ombra di un intenzione di rispondere visto che credo che non abbia visto neanche l'ombra di un solo lettore o lettrice, ne ripropongo comunque una seconda visto che di pensieri nella mia testa in circolazione non ne mancano di certo...

quindi di cosa parlare oggi???
mi venisse qualcosa in mente, mmmm vediamo un po, cerchiamo un po su internet cosa c'è di nuovo; ma si magari qualcuna di quelle notizie strane ma vere, leggiamone qualcuna:

-Un automobilista cinese ha allungato una tangente di "ben" 10€ ad un poliziotto per non farsi sottoporre al test del palloncino, il poliziotto ha rifiutato e lo ha denunciato per tentata corruzzione costringendolo ad una multa di 200€, la cosa bella è che l'automobilista era sobrio, me si può essere più scemi? cioè se poi dai una tangente non darla di 10€ che sembra pure una presa per il culo.

-Quest'altro tipo tenta una rapina in un distributore, la cassiere gli risponde che non ha tempo e di rispettare la fila e lui mogio mogio esegue gli ordini ahahahahaha, questa è davvero bellissima, poi ovviamente nel frattempo che il "ladro" rispettava la fila, la cassiera ha fatto arrivare i poliziotti che hanno arrestato il malvivente, però, un colpo di genio, questo è invece successo a Londra.

-Tale Pavel M, un detenuto rumeno che sconta 20 anni di carcere nel penitenziario di Timisoara, ha denunciato per truffa l'Altissimo: il battesimo, sosteneva il querelante, è un contratto in cui - in cambio di offerte e preghiere - Dio ti tiene lontano dai guai.
questo poi è il migliore, finisce in prigione per truffa e decide di denunciare Dio perchè lo ha portato a truffare e quindi alla prigione, ma poi io dico, oltre al gesto della denuncia verso Dio (che sarebbe in grado di eguagliare solo Irranx) che non avrebbe poi bisogno di commenti, ma cosa vuoi ottenere anche vincendo la causa??? due sacchi pieni di pane e pesce??? un buono omaggio resurezzione una volta morto??? ma io non so davvero cosa passi nella testa di certe persone, BOH BOH.


nella foto Irranx che mentre si nutre pensa seriamente di denunciare l'Altissimo.

comunque miei alunni, anche oggi abbiamo imparato una grande lezione:
Se siete totalmente sobri e un poliziotto vi ferma per fare la prova del palloncino, e voi, dopo aver provato a corromperlo per non fare la prova, vi beccate una denuncia per 200€ ma non avete i soldi, tentate di rapinare un distributore di benzina ma sempre rispettando la fila, poi male che vada e andate in prigione vi resta sempre Dio da denunciare.

Great Teacher Daniel

giovedì 8 novembre 2007

GTD - 1° Lezione

ho deciso che d'ora in poi lascerò libero sfogo ai miei pensieri, come se tra il mio cervello e la lingua non ci fosse un filtro, quindi potranno uscire fuori tante baggianate, ma ogni tanto magari anche qualche idea interessante.

Bene, in questa prima lezione parlerò di Politica, e in che modo dovrebbe essere, si insomma, pensate un attimo, cancellate dalla vostra mente la politica attuale e quella del passato, l'avete fatto? ok, adesso immaginate i politici seduti in tante sedie e una persona scelta a caso per rappresentare il popolo italiano, su un trono; e a condurre il tutto Maria De Filippi in uno show chiamato L'italia e i candidati.
la persona scelta che d'ora in poi per semplificarci le cose chiameremo "persona scelta numero 1" (anche se non c'è ne una seconda) farà delle esterne con tutti i politici e poi alla fine sceglierà quello che ritiene più giusto, il tutto con il pubblico che ogni tanto, a seconda di ciò che vedono, griderà "BRAVO BRAVO" battendo le mani in aria oppure sarà anche libero di dare del "Falso" a qualche politico che magari in realtà è sposato con un figlio piccolo a casa.

nella foto Prodi alza la mano per poter dire la sua.

credo proprio che in questa prima lezione ci siano state molte cazzate e poche idee interessanti.
oh vabbè, senza filtro tra cervello e lingua è questo quello che passa in convento, alla prossima lezione miei alunni.

Great Teacher Daniel

lunedì 5 novembre 2007

è andata...

E anche questa volta Juve-Inter è andata senza fare ne troppi danni, ne senza fare grossi piaceri. l'Inter si è lasciata sfuggire la partita quando l'aveva ormai in pugno, abbiamo preso veramente un gol del cavolo, potevamo vincere ma vabbè...

più che altro stanotte c'è Lost, altre due grandi puntate mi attendono, esattamente la 12 e la 13 della terza stagione, cosa succederà, non lo so però Sawyer fai vedere chi sei, adesso dovrai passare una settimana dura ehehehehehe però so che saprai fare lo stesso del tuo meglio...
nelle foto quà sopra: io e Ryoma, l'anno scorso in una delle serate nelle quali guardavamo Lost.

venerdì 2 novembre 2007

Juventus - Inter

Si avvicina, mancano ormai solo 2 giorni, al match del secolo.
E' da sempre stata una partita diversa dalle altre, una partita che fuoriesce dal suo contesto, non importa se giocata in campionato o coppa, il pareggio non esiste, esiste solo la gloria della vittoria, o l'umiliazione della sconfitta, vivere o morire.
In questa sfida, non esistono tonalità di grigi, c'è solo il bianco e il nero, proprio come i colori juventini, eterni rivali da sempre; ma quest'anno come direbbe Caressa conta di più, tante polemiche alle spalle, Calciopoli su tutte.
In queste partite, non esiste una squadra che sulla carta è più forte dell'altra, in queste partite si da tutto, e anche di più, sino a che anche l'ultima goccia di sudore, a volte anche di sangue, non viene versata sul manto verde.
Vivere o morire.
Domenica, ore 20:30, lo stadio olimpico di Torino accoglierà in campo 22 gladiatori, in palio non ci sarà nessuna coppa, semplicemente i 3 punti di qualsiasi domenica; poi un'altra cosa che non ha prezzo, una cosa che non si può comprare con Mastercard: L'ONORE!

Forza nerazzurri...

Dopo aver letto quello che ho scritto, sapete da chi ha imparato Caressa a fare le introduzioni delle partite ahahahahahaha...
Io guarderò la partita con il mio amore alla quale mando una marea di baci ;*;*;*;*;*;* e insieme vedremo voi gobbi soffrire e perdere AHAHAHAHAHA