lunedì 24 dicembre 2007

BUON NATALE



Oggi è la vigilia di Natale, manca ormai poco tempo, giusto un paio d'ore forse qualcosina in più per l'inizio dell'abbuffata natalizia, che partirà con antipasti come le ostriche sbavvvvvvvvvv
poi pasta all'astice, pesce, i classici agnello e porcetto...
e sono pronto più che mai alla super cena...
auguro a tutti i lettori un buon Natale, soprattutto al mio amore ;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*;*

mercoledì 19 dicembre 2007

nel sonno

Stamane mi sono svegliato e mio fratello mi ha detto: Ma eri sveglio prima?
Io: No, mi son svegliato adesso.
Simone: allora prima parlavi nel sonno.
Io: e che dicevo?
Simone: Stavi parlando in inglese, stavi dicendo: "I Say... I Say..."

ahahahahah parlo in inglese nel sonno, scommetto che faccio anche un po paura per chi mi sente, bene la prossima volta in aramaico solo per i miei fans ahahahahahah...

martedì 18 dicembre 2007

ULTIMO TRAILER UFFICIALI DI LOST 4° SEASON

http://www.youtube.com/watch?v=0ou7cWOTXJs
Questo è l'ultimo trailer uscito fuori sulla rete ABC, in America stanno anticipando l'inizio al 31 Gennaio...
ma è un trailer fantasticoooooooooooooooooooooooooooo

lunedì 17 dicembre 2007

Video Musicali & Sex and the city - IL FILM

In questi giorni comincerò a creare dei video musicali, su ciò che più mi piace:
Telefilm, montaggi che avranno come sottofondo le note dei successi della mia band Metal (ahahahahahahah) e molto altro.
Metterò tutti questi video su youtube appena li avrò finiti, mettendone ovviamente i collegamenti sul blog.

Bene ieri ho cominciato a vedere Sex and the city, ho visto i primi due episodi; ho finalmente capito perchè si chiama Sex and the city:
è il nome della rubrica sulla quale lavora Carrie...
ho letto questa news proprio adesso e ve la copio e incollo all'istante:

"Al via le riprese di "Sex and the City - Il Film" che vedrà nuovamente Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte protagoniste a Manhattan. Il primo ciak nella Fifth Avenue, con una Sarah Jessica Parker, avvolta in uno svolazzante abito verde. Del copione si sa poco o nulla, ma Sarah è stata fotografata tra le braccia di "Mr. Big" (Chris Noth) mentre Kristin Davis (Charlotte) offrirà ai fan una bella sorpresa.
La pellicola, prodotta, scritta e diretta da Michael Patrick King, e che uscirà nelle sale cinematografiche americane nel maggio 2008, si concentrerà nuovamente sulla vita sentimentale e lavorativa delle quattro amiche tra le strade della Grande Mela. Ristoranti lussuosi, club e drink, ricalcheranno il vecchio telefilm (le cui riprese sono finite nel 2004). Ma per gli appassionati con la memoria corta ecco un riassunto dell'ultima puntata della serie. Abbiamo lasciato Carrie a Parigi con Aleksandr Petroysky; proprio qui Mr Big, chiamato provvidenzialmente dalle amiche, la raggiunge e cerca di riprenderla con sè. Charlotte e suo marito adottano un bambino dall Cina, mentre Miranda si ammorbidisce e inizia a prendersi cura della madre di Steve, l'uomo da cui ha avuto un bambino. Quanto a Samantha, questa snobba la chiemioterapia per vivere un'ultima notte d'amore con il suo compagno, Smith Jerrod.

- Nel cast, assieme a Chris Norton, torneranno gli amanti, amori o flirt passeggeri della quattro ragazze di Manhattan e saranno intepretati dagli stessi protagonisti della serie tv: Jason Lewis il modello innamorato della maliarda Samantha (Kim Cattrall) , David Eigenberg e Evan Handler. New entry del cast sarà invece la partecipazione del premio Oscar Jennifer Hudson, nelle vesti della segretaria di Carrie. - Dalle prime foto è evidente che la storia d'amore tra Carrie e Mr Big (iniziata tra alti e bassi quattro anni fa) continuerà, almeno all'inizio della pellicola, così come la passione della protagonista per i tacchi a spillo e le borsette dallo strani design. - Kristin Davis (Charlotte York) nell'adattamente della storia per il cinema, resterà finalmente incinta (le foto ne sono prova incontrovertibile). Aveva sperato in una gravidanza per tutti i quattro anni delle serie, ma non riuscendovi aveva deciso di comprarsi un cane e adottare un bambino. Invece..."

giovedì 6 dicembre 2007

ahahahha video su Lost


Questi video li ho pescati cercando qualcosa di divertente su Lost...

questo è veramente il migliore:
è una specie di Parodia con protagonisti i veri attori di Lost, fa morire specialmente l'ultima parte con Saiyd che dice la sua teoria sull'isola, che sarebbe la stessa mia ahahahahahaha

In quest'altro video invece c'è Matthew Fox in "The Elevator" (l'ascensore, una sorta di camera cafè) e questo lo stesso fa morire, Matthew Fox se la dovrà vedere con degli appassionati di Lost con le loro strampalate teorie, guardacaso uno di questi ha la mia ahahahahaha ma Matthew me la smentisce in tronco:

mercoledì 5 dicembre 2007

3° stagione di Lost è finita!



Adesso lo dico ufficialmente:

LA 3° STAGIONE DI LOST E' UFFICIALMENTE FINITA!

E non sarebbe potuta finire in un modo più sorprendente di questo, le ultime puntate, soprattutto gli ultimi minuti dell'ultima puntata sono da standing ovation per gli autori.
Nessun telefilm mai fatto è lontanamente paragonabile a Lost e penso che anche nel futuro sia molto, MOLTO, difficile fare qualcosa che anche solo si avvicini a questa magnifica serie.
Ha tutto, momenti esilaranti, drammatici, d'azione, sorprese, suspance, TUTTO.
Solo 20 minuti dopo aver visto l'ultimo capitolo della terza stagione, ero già in astinenza, come del resto tutti gli altri Lostiniani, toccherà aspettare quasi 3 mesi, poichè il countdown quà sopra rappresenta i giorni che mancano alla messa in onda in America, in Italia i nuovi episodi arriveranno almeno una settimana dopo e NON VEDO L'ORA...


WE HAVE TO GO BACK!

lunedì 3 dicembre 2007

Per la gioia del mio tesoro ;P Questa è una recensione di The Departed presa da un sito, l'ho voluta mettere perchè rende bene l'idea.


"The Departed: Un cast eccezzionale, sangue e morti che neppure si contano, una trama ben costruita.
Un film riuscito - disse qualcuno, una volta - è un film che ti cambia, che ti fa alzare diverso dalla persona che eri quando ti sei seduto a vederlo. Questo film mi ha lasciato 3 cose:
1) La citazione d'apertura del gangster Frank Costello-Jack Nicholson: "Io non voglio essere un prodotto del mio ambiente, voglio che il mio ambiente sia un mio prodotto"
2) La scena finale, che rappresenta appieno la sottile linea che attraversa tutto il film: la differenza fra bene e male non esiste al di fuori del contesto in cui la tua storia si sviluppa, e in certi casi, fare la cosa giusta significa attraversare il confine e trovarsi dall'altra parte, quella che prima consideravamo sbagliata.
3) Il leitmotiv del film: la vita è troppo breve per permettersi di restare incastrato in un ruolo che non vuoi, assumendoti responsabilità che arrivano a fagocitare la tua stessa vita, sostituendosi ad essa e rubandoti la tua vera identità. Ma parimenti è anche troppo breve per evitare di assumersi responsabilità importanti, che per quanto onerose, sono quelle che danno un senso alla tua esistenza. Insomma: la vita è breve, per cui non starci troppo a pensare e fai quello che senti, consapevole però che le cose importanti richiedono sforzi importanti."
non servono molte altre parole per descrivere questo capolavoro, un film da vedere assolutamente, tutti nel cast si sono resi protagonisti di una recitazione superba:
Leonardo Di Caprio
Jack Nicholson
Mark Wahlberg
Matt Damon
Alec Baldwin
Martin Sheen
concludo con una citazione presa proprio da questo film:
"Poliziotti o criminali… quando ti trovi davanti ad una pistola carica che differenza c'è?".